I luoghi più iconografici della città di Milano all'interno di piccole cornici a cassetta, ricostruiti utilizzando solo la carta .
Alcuni quadretti sono dedicati ai trasporti tramviari milanesi a cui ho dedicato tutta una serie di progetti cartotecnici.
Un cartamodello del famoso tram "carrelli" prodotto dal 1927 al 1930 in più di 500 esemplari e ancora circolante per le strade di Milano, tanto da diventarne uno dei suoi simboli.
Il tram ATM serie 1500, meglio conosciuto come "carrelli" è il soggetto di questo calendario da scrivania, un cartamodello da assemblare in modo molto semplice.
Sempre la nostra amata vettura "carrelli" è la protagonista di questo segnalibro magnetico, per chi ama la lettura durante i suoi tragitti in tram.
Una serie di segnalibri dedicati ai trasporti da scegliere in base al proverbio milanese che sentiamo maggiormente nostro.
La torre del Filarete è la protagonista di questo segnalibro magnetico. Sul retro la pianta con i musei e grazie a QR code potrete accedere al sito del Castello Sforzesco per conoscerlo meglio.
Un biglietto pop-up per invitare qualcuno a cena a bordo del tram ATMosfera, una cena ammirando la Milano notturna.